fbpx

Noi Siamo ResponsAbilità

La FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, organizza in Puglia per la prima volta nella vita federativa gli ‘Stati Generali della Mediazione Immobiliare’

Per l’edizione 2023 dell’incontro nazionale di metà mandato si è scelto un titolo che racchiude in sé tutte le peculiarità della professione del mediatore sia esso immobiliare che creditizio.

“Noi siamo ResponsAbilità”

Durante la tre giorni a Bari presso il Nicholaus Hotel si declieneranno tutti gli aspetti della nostra professione, insieme ad esponenti delle istituzioni, dell’imprenditoria e dei massimi esperti del Real Estate.

Oltre alla Relazione del Presidente Nazionale FIAIP Gian Battista Baccarini, si tratteranno temi di grande attualità per il settore quali la Direttiva europea sulle case Green ed i riflessi sul mondo della mediazione immobiliare e del credito. Il cambiamento delle Agenzie Immobiliari in Multidisciplinari e come organizzarsi per affrontare il mercato delle Piattaforme. Il turismo con l’incremento degli affitti brevi ed i servizi ai clienti.

Relatori di tutto rispetto dal mondo dell’economia, HiTech, finanza, politico ed amministrativo, tra i nomi spiccano quello di Marco Camisani Calzolari che parlerà dell’economia delle piattaforme ed il valore dei dati; Riccardo Scandellari tratterà l’importanza del Brand, Luciano Pavone affronterà la Strategy Leadership, l’avv. Caterina Carretta farà una full immersion nelle clausole efficaci; Alessandro Bonucci introdurrà le tecniche per vendere di più, Daniele Mancini spiegherà Come usare al meglio i nuovi servizi digitali; Gianluca Fiocco e Gianluca Mezzetti relazioneranno sulle strategie per ottenere la massima produttività. In fine Nello D’Angelo e Raffaele Dedemo introdurranno i corsi CRS del NAR (National Association of Realtors), CRS We Are More: Il Customer Service di Successo. Come lavorare e prosperare in qualsiasi tipo di mercato immobiliare.

Lo Studio Immobiliare Spano al completo sarà presente all’evento con l’intento di acquisire sempre più nozioni e professionalità da mettere al servizio della propria clientela nazionale ed internazionale. Un momento di formazione e confronto con colleghi provenienti da tutta Italia e dalle maggiori città d’Europa e degli USA.

La tre giorni del 5-6-7 Ottobre 2023 è aperta a tutti gli agenti immobiliari e ai collaboratori delle società di mediazione creditizia senza alcuna distinzione, ti aspettiamo.

Condividi