Chiamaci subito al numero +39 0833575193

VERTICE TRA CONFEDILIZIA E FIAIP: Le due associazioni insieme nella battaglia per il rilancio del mercato immobiliare

Da in Articoli con 0 Comments

Si è svolto in questi giorni a Roma un incontro tra il Presidente di Confedilizia Corrado Sforza Fogliani e il Presidente nazionale di Fiaip Paolo Righi per un’analisi tra le due associazioni sulla legge Finanziaria, in questi giorni in discussione in Parlamento, e le implicazioni della stessa per il mondo immobiliare.
L’incontro, oltre a sviluppare strategie comuni per entrambi i soggetti in merito alla battaglia sulla cedolare secca al 20%, ed il rilancio del mercato della locazione, è stata una prima occasione per confermare le intenzioni di Fiaip di orientarsi ad un maggior confronto politico interassociativo, con la consapevolezza che i temi sui quali confrontarsi e lavorare, così come le criticità da superare, sono molteplici per tutto il comparto immobiliare.
Entrambe le associazioni hanno confermato come l’introduzione della cedolare secca sugli affitti sarebbe oltre che una misura di equità, l’unica strada per ridare un minimo di redditività alla locazione e rilanciare il mercato immobiliare. Ai lavori hanno partecipato il Segretario Generale della Confedilizia Giorgio Spaziani Testa oltre al Vicepresidente Nazionale Fiaip Franco D’Onofrio.


fonte: http://www.fiaip.it
http://www.studioimmobiliarespano.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *