fbpx

Ville in vendita a Santa Caterina di Nardò, Borgo Cenate complesso di 6 ville in costruzione

Nel cuore di Santa Caterina di Nardò, nella splendida regione del Salento, nasce Borgo Cenate: un esclusivo complesso in fase di realizzazione composto da 6 ville indipendenti. Questo suggestivo borgo, che riprende lo stile tipico del XIX secolo, offre un’esperienza di vita unica e autentica.

Ogni villa, di circa 100 mq distribuiti su due livelli, presenta un accogliente soggiorno-pranzo, un angolo cottura, 2 camere da letto e un ulteriore vano che può essere utilizzato come terza camera da letto. Completa l’offerta il giardino, il terrazzo e il posto auto privato. Il complesso sarà realizzato con materiali di alta qualità, garantendo un’elevata standard qualitativo.

La posizione privilegiata di Borgo Cenate lo rende un’opportunità unica sul mercato immobiliare. Situato nell’area residenziale più esclusiva della zona, accanto ad una delle più belle ville del Salento e simbolo della città, il borgo si trova a soli 800 metri dal mare e dalla vivace piazza di Santa Caterina. Inoltre, dista circa 1,5 km dal suggestivo parco naturale di Portoselvaggio, 4 km dal centro città, 9 km da Gallipoli, 25 km da Lecce e circa 65 km dall’aeroporto di Brindisi.

Borgo Cenate rappresenta un investimento ideale, considerando la crescente richiesta di ville nell’area e il suo ottimo rapporto qualità-prezzo. I lavori sono già in uno stato avanzato e, prenotando ora, gli acquirenti possono bloccare il prezzo e non pagare commissioni d’agenzia.

Le ville sono disponibili in tre diverse tipologie:

  • Tipologia 1: Euro 199.000
  • Tipologia 2: Euro 205.000
  • Tipologia 3: Euro 210.000

Vieni a scoprire Borgo Cenate e vivi l’autentica bellezza del Salento in un ambiente esclusivo e raffinato.

VENDUTO TUTTO 
Clicca il seguente link per vedere il nuovo Cantiere con case in costruzione in vendita a Santa Caterina di Nardò con consegna entro 2024!
Condividi