Chiamaci subito al numero +39 0833575193

Spiagge libere: Portoselvaggio (Nardò, Puglia) tra le Top 10 in Italia.

Da in Articoli con 0 Comments

Anche per il mensile dedicato a viaggi e cultura MarcoPolo, Portoselvaggio (Nardò, Puglia) è tra le 10 spiagge libere più belle in Italia.
“Se proprio non vi piacciano gli stabilimenti e amate le spiagge libere, ecco un classifica delle migliori 10 spiagge libere in Italia, tra Sardegna, Sicilia, Puglia e tante altre località. Ma per chi vuole avere un alternativa, c’è anche la classifica dei migliori stabilimenti balneari in Italia”. […]
“Porto Selvaggio è una delle spiagge da non perdere se si sceglie di passare qualche giorno di vacanza in Salento. E’ considerata tra le più belle insenature di questa zona della Puglia ed è immersa nella natura incontaminata del Parco Naturale di Porto Selvaggio. La spiaggia di roccia, circondata da una fitta vegetazione, si raggiunge solamente a piedi percorrendo un sentiero piuttosto faticoso. Da Santa Caterina si prosegue seguendo la strada litoranea e si raggiunge la rupe di Torre dell’alto, da qui si continua su una mulattiera. Il mare che bagna la spiaggia è di colore blu intenso e profondo fin dalla riva. La zona non offre servizi di bar o ristoro[…].
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *