Chiamaci subito al numero +39 0833 575193

Perchè pagare un agente immobiliare?

Da in Articoli con 0 Comments

Perchè pagare un agente immobiliare quando la casa posso vendermela da solo?

Perchè dovrei scegliere di affidarmi ad un’agenzia immobiliare quando ci sono tanti siti, portali immobiliare, applicazioni e gruppi Facebook che mi pubblicizzano la casa anche gratuitamente?

Queste sono solo alcune delle domande che ci facciamo quando decidiamo di mettere in vendita una casa, ecco proprio per dare risposta a questi quesiti la FIAIP ha deciso di avviare una campagna d’informazione sui rischi nascosti in una semplice vendita o in un affitto.

 

#Fiaip ha presentato in una conferenza stampa a Roma una campagna di comunicazione per sensibilizzare i consumatori sui pericoli del “Fai da Te”, nelle compravendite immobiliari e nell’ambito delle locazioni. Le numerose truffe compiute a danno dei consumatori perpetuate sia sul web che mediante finti agenti immobiliari, hanno spinto la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali al lancio di una campagna di #comunicazione. La campagna #digitale si sviluppa attraverso tre video, da 45’’, tre storie tipo e situazioni differenti in cui i consumatori poco attenti rischiano di incorrere pensando di “risparmiare” e “raggiungere velocemente l’obiettivo”: l’acquisto di una casa, la vendita di un immobile e l’affitto di un locale commerciale. Situazioni diverse che, comunicano al target i “pericoli” della disintermediazione.

Fai la scelta giusta affidati sempre ad un professionista!

#immobiliare #fiaip #disintermediazione #faidate

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *