Chiamaci subito al numero +39 0833575193

Nostri clienti Svedesi premiati dall’Ass.re al Turismo Giuseppe Romeo

Da in Articoli con 0 Comments

1) 2)
3)

1) Giuseppe Romeo, Ass.re al Turismo di Nardò, Mr.Bo, Mamma Martinsson, Mrs. Britt-Louise e Sonia Perrone Falconieri
2)Giuseppe Romeo e Mrs. Britt-Louise
3) Britt-Louise, Romeo, Bo, Mamma Martinsson e Antonio Spano

L’assessore al Turismo Giuseppe Romeo, in rappresentanza del governo della città ha voluto omaggiare questa mattina presso il Comune di Nardò con la consegna di una targa i Sigg. Bo e Britt-Louise Martinsson. I due coniugi di nazionalità svedese hanno creduto opportuno acquistare un immobile nella nostra marina per trascorrere le loro vacanze ora ed una più assidua permanenza negli anni in cui saranno in pensione, tutto ciò perché attratti dalle foto di questa piccola oasi di quiete sullo Ionio.
L’eccezionalità dell’evento è stata la particolarità con cui la transazione è stata conclusa.
I due coniugi, infatti, hanno acquistato on-line la loro nuova casa avendo visto il solo progetto in fase di costruzione proposto sul portale internet internazionale dello Studio Immobiliare Spano di Santa Maria al Bagno (
www.sispropertyandtourism.co.uk), e dopo un intenso scambio di e-mails con Sonia Perrone Falconieri, property consultant dello studio immobiliare, hanno deciso di confermare l’acquisto senza mai essere stati sul territorio e fidandosi della professionalità dello staff che li ha trattati.

Lo Studio Immobiliare Spano opera sul territorio dal 1990 e da ormai 4 anni sta intensificando i rapporti con partners nord-europei ed in particolare con la Gran Bretagna proprio per promuovere il territorio e con arduo lavoro il tanto declamato processo di destagionalizzazione del turismo.

Grazie al nostro portale – afferma Antonio Spano, titolare dell’agenzia – alle risorse umane di cui l’agenzia vanta la collaborazione ed una viva sensibilità in questo settore dimostrata dell’Assessore al Turismo Giuseppe Romeo oggi i primi risultati che inorgogliscono il nostro staff e ci incoraggiano ancor più a perseguire la nostra mission aziendale. Oggi è quasi un passaggio di consegne tra noi, che li abbiamo incuriositi ed invogliati a scegliere il nostro Salento, e la città di Nardò, sperando che questa estrema stima e fiducia dimostrataci non venga disattesa ma col tempo si consolidi e faccia accrescere questo rapporto tra la nostra terra e questi suoi nuovi cittadini.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *