Chiamaci subito al numero +39 0833 575193

Marco Polo Magazine: Salento… Le Maldive d’Italia!

Da in Articoli con 0 Comments

E’ sempre un piacere vedere il proprio territorio esposto in una vetrina di respiro nazionale, il piacere cresce esponenzialmente se poi a vedere una doppia pagina con una foto di Santa Maria al Bagno ed il suo limpido fondale, proprio quello che ogni mattina ammiriamo venendo a lavorare in ufficio. I diari di Viaggio di MARCO POLO, un importante magazine nazionale che tratta di viaggi, turismo ed itinerari ha dedicato uno speciale di 29 pagine dal titolo Salento… Le Maldive in Casa, nel quale mette in bella mostra il nostro territorio. La bellissima Melissa Satta ospite d’onore accompagna il turista attraverso un percorso nel Salento molto interessante tutto da seguire che parte dalla costa Ionica con Porto Cesareo, Sant’Isidoro, Portoselvaggio, Le Cenate, Santa Caterina, Santa Maria al Bagno, Lido Conchiglie, Gallipoli e via via fino a Santa Maria di Leuca per poi risalire sulla costa Adriatica e toccando le principali località marine Castro, Santa Cesarea Terme, Otranto fino all’arrivo a Lecce. Utili consigli da seguire per chi ha scelto di venire in vacanza in Salento.


>>>Quello che proponiamo sulle pagine della rivista in edicola a luglio e agosto è un itinerario per cogliere il meglio lungo il litorale, dalla costa ionica a quella adriatica, da Porto Cesareo a Gallipoli, di spiaggia in spiaggia giù fino a Santa Maria di Leuca, per poi risalire sull’altro versante, passando da Cesarea Terme, porto Badisco, Otranto, più qualche chicca da visitare nell’entroterra, concludendo con una visita a Lecce. Un viaggio che ha conquistato anche la splendida Melissa Satta, che ci ha accompagnato: “Questo è stato il mio primo viaggio in Salento ed è stata davvero una bella sorpresa! Sicuramente per la bellezza del paesaggio, che è un vero spettacolo: la vegetazione è ricchissima e il mare è splendido…” <<< Continua a leggere su http://www.marcopolo.tv/articolo/salento-maldive-casa
Quindi da parte nostra un ringraziamento speciale a Florinda Cordella, giornalista doc che ha curato lo speciale e che ha sempre un attenzione particolare per il Salento.
L’appuntamento con i Diari di Viaggio di Marco Polo è in edicola… non perdetevelo!

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *