Chiamaci subito al numero +39 0833575193

Italia… il romanticismo del Sud! Puglia, Basilicata e Calabria

Da in Articoli con 0 Comments

Marzo è appena passato e ciò che ci ha colpito e piaciuto realmente di questo mese è stato vedere Santa Maria al Bagno sulla copertina di Geo Saison, un importante magazine di viaggi tedesco, che ogni mese suggerisce idee su vacanze e luoghi di tutto il mondo.

“Italien, die romantik des suden” – Italia, il romanticismo del Sud – Questo era il titolo in copertina su una suggestiva immagine di Santa Maria al Bagno colorata da uno dei tanti splendidi  tramonti d’estate. Geo Saison ha dedicato tutto un servizio al Sud Italia ed in particolare alle regioni di Puglia, Basilicata e Calabria.

geosaison3

 

Ancora una volta felici di vedere Santa Maria al Bagno sotto i riflettori della stampa internazionale, per chi vorrà approfondire cliccando sul link a fine articolo o chi ne avrà la possibilità di recuperare il magazine cartaceo troverà all’interno una splendida foto su doppia pagina che apre lo speciale di Geo Saison.

“An den Küsten von Apulien, der Basilikata und Kalabrien finden Reisende biblische Landschaften, Fischerdörfer und ein Meer, das zwar dreimal den Namen wechselt, aber nicht sein triumphales Türkis. Dort im Süden fühlt man sich schneller heimisch, als man “Pasta” sagen kann” – Sulle coste di Puglia, Basilicata e Calabria i viaggiatori trovano biblici panorami, graziosi villaggi di pescatori ed un mare che cambia 3 volte il suo nome ma non il suo triomfante turchese. Qui nel Sud, ti sentirai a casa ancor prima che tu possa pronunciare la parola “pasta”.

Approfondisci cliccando i seguenti links:

– http://www.geo.de/GEO/heftreihen/geo_saison/italiens-sueden-74191.html

– http://www.geo.de/GEO/reisen/reiseziele/apulien-und-basilikata-italiens-sueden-50498.html?p=2&eid=58462

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *