Chiamaci subito al numero +39 0833575193

Gli annunci dello Studio Immobiliare Spano sul tuo smartphone

Da in Articoli con 0 Comments

Gli annunci dello Studio Immobiliare Spano sul tuo smartphone.

Studio immobiliare Spano ha inserito in tutti gli annunci e le pagine web il codice QR, un codice che permette di visualizzare tutte le informazioni e dettagli degli immobili in affitto e vendita sullo smartphone.

Cos’è il QR Code? 
Il codice QR (Quick Response code) è un tipo di codice a barre che può essere facilmente scansionato da qualsiasi smartphone. Una volta scansionato riporterà lo smartphone direttamente sulla pagina web, senza che si digiti alcun indirizzo internet. Questo codice QR semplificherà la promozione offline di ogni singolo immobile o di tutto il portfolio dell’agenzia.

Gli Acquirenti potranno semplicemente e velocemente avere accesso dal proprio smartphone a tutte le informazioni di un immobile, quali foto, planimetrie e posizioni su mappe. Ci sarà solo bisogno di scansionare il codice usando l’apposita App sul telefono e si verrà direttamente riportati all’annuncio dell’immobile sul web. Non è richiesta alcuna digitazione!

Venditori e locatori avranno a disposizione un nuovo strumento per meglio promuovere la propria casa. Basterà stampare il proprio QR code dal sito dello Studio Immobiliare Spano ed iniziare a pubblicizzarlo, come meglio si crede, sul profilo facebook o twitter, sulla porta d’ingresso o una finestra della casa, oppure ovunque si creda.

Guida al Codice QR in 3 passi:
1- Scarica una App gratuita del QR Code sul tuo smartphone
2- Avvia la App
3- Scansiona il codice QR dal sito studioimmobiliarespano.it

codice qr puglia case vacanza

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *