Chiamaci subito al numero +39 0833575193

Cerco Casa Disperatamente: gli immobili dello Studio Immobiliare Spano in onda su Sky

Da in Articoli con 0 Comments

Discovery Real Time: arriva “Cerco casa…disperatamente”

Se l’unica ipoteca che conoscete è quella del Monopoli e un atto notarile è per voi un grande mistero oscuro, allora Cerco…casa disperatamente è la trasmissione che fa per voi!

Quello della prima abitazione è spesso l’acquisto più importante di una vita, associato a grandi sacrifici economici e ad un forte coinvolgimento emotivo. Fare la scelta sbagliata è un lusso che spesso non ci si può permettere e per questo non va trascurato neanche il minimo dettaglio. La camera da letto deve affacciarsi a nord o a sud? È meglio scegliere un appartamento ai piani alti o in basso? Se il condominio è sprovvisto di ascensore, quanto meno può valere l’appartamento? La nuova produzione italiana di Discovery Real Time aiuterà tanti potenziali acquirenti ad orientarsi nell’intricato labirinto del mercato immobiliare. Puntata dopo puntata, i protagonisti, seguiti dalle telecamere, riceveranno tanti preziosi consigli prima di fare il grande passo. In onda dal 7 dicembre 2008 alle 23:00 (canale 118 di Sky).

Questa puntata sarà dedicata alla Puglia ed in particolare ai paesi della provincia di Lecce ed alcuni immobili della nostra agenzia saranno presi in cosiderazione dai clienti/partecipanti della trasmissione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *