Chiamaci subito al numero +39 0833575193

A Place in The Sun Live 2014: Grande successo per la Puglia

Da in Articoli con 0 Comments

Si è appena svolta a Londra A Place in the Sun Live, fiera dedicata all’immobiliare turistico, che ha accolto 6,049 visitatori presso la National Hall di London Olympia, superando il numero della scorsa edizione che nel 2013 fu di 5,195, ciò significa 3 giorni di impegno per tutti gli espositori internazionali ed in particolare per SIS Property and Tourism, il settore estero dello Studio Immobiliare Spano.

Enorme è stato l’interesse di acquistare una casa in Italia da parte dei visitatori, ma ciò che hanno maggiormente apprezzato è stata la regione Puglia ancora non molto conosciuta ai più e quelle aree ancora non invase dal turismo di massa quali il Salento e tutto il tacco d’Italia.

Presso il Padiglione Italiano SIS Property and Tourism ha inoltre presentato un interessante seminario gratuito per tutti i cacciatori di case – “Puglia: buying a new way of life! “My personal buying experience di Susie Thorpe-Woods”. Un ora al giorno, per tutti i 3 giorni di fiera, la sig.ra Susie Torpe-Woods ha tenuto il suo discorso raccontando la sua reale esperienza d’acquisto con lo Studio Immobiliare Spano dalle fasi iniziali di ricerca sul web fino alla firma dell’atto definitivo di compravendita di fronte ad un Notaio Italiano.

Il pubblico è stato completamente rapito dall’esperienza positiva di Susie e non ha esitato a richiedere ulteriori dettagli ed informazioni su questa zona sconosciuta d’Italia. Una giornalista del Times, attratta dalla grande fotografia di Santa Maria al Bagno, che faceva da sfondo allo stand, ha voluto intervistare Susie Thorpe-Woods e Luigi Spano per conoscere meglio questa “stupenda zona” e presto pubblichera il suo articolo nell’inserto speciale Home del Sunday Times.

Un’altra notizia che ci ha lasciati piacevolmente colpiti è stato leggere sul magazine A Place in the Sun (numero di Marzo 2014) che Amanda Lamb, presentatrice dell’omonimo show televisivo che ha già acquistato casa in Salento, raccomanda ai suoi lettori Santa Maria al Bagno come una delle più belle spiagge della Puglia.

L’Italia è la quarta tra le più popolari destinazioni per i clienti britannici che acquistano casa all’estero grazie al cibo squisito, gli incantevoli panorami, arte, cultura e la gente. Questi i motivi principali che inducono gli Inglesi a sognare di possedere una casa in questa nazione veramente speciale.

Rimanete sintonizzati presto pubblicheremo il video.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *